Abbiamo pensato al nostro hotel come ad un salotto, in cui l'ospite sappia trovare la tranquillità ed il calore di una baita di montagna. Troverete infatti angoli e salette caldi ed accoglienti, dove potrete leggere un buon libro davanti ad una tazza di the fumante, oppure rilassarvi guardando la tv.
Correva l'anno 1996, Ines e Ubaldo Fosson, dopo aver gestito per ventisei anni l'hotel Edelweiss in località crest, costruito dal nonno Ernesto, decidono di intraprendere il loro personale progetto nel settore turistico, costruendo il Petit Tournalin. L'hotel, immerso nel verde ai piedi del Monterosa dispone di 19 camere calde e accoglienti.
Da qualche anno le figlie Emanuela ed Alessandra hanno ricevuto il testimone e continuano un attività di famiglia che vanta oltre 50 anni di esperienza e passione per l'accoglienza in Val d'Ayas
All'esterno, potrete cullarvi indisturbati sulle sdraio immersi nel bosco che circonda l'albergo, oppure organizzare una divertente sfida di bocce con i vostri bimbi o con gli altri ospiti dell'hotel o, ancora, non fare nulla, semplicemente …
A vostra disposizione vi sono inoltre la sauna, ideale dopo una giornata sulla neve, il deposito sci, il garage coperto.